IMPRESE E PROFESSIONISTI

Finanziamenti import/export
 

Facilitiamo i tuoi sogni oltre confine.

Il nostro aiuto dedicato ad aziende importatrici ed esportatrici

I nostri finanziamenti Import/Export sono pensati per aiutare le imprese che hanno esteso il loro business oltre i confini nazionali e vogliono rimanere sempre competitive sul mercato.

Il servizio è dedicato a imprese di qualsiasi dimensione che devono supportare il ciclo produttivo della lavorazione di merci o servizi destinati agli scambi esteri oppure che necessitano di una particolare disponibilità finanziaria. I finanziamenti sono a breve termine, con scadenza massima a 18 mesi.

Il Finanziamento Export è l’operazione con la quale la banca anticipa, totalmente o in parte, somme di cui il cliente è o sarà il creditore nei confronti di soggetti esteri, in relazione a forniture di merci o servizi. Il Finanziamento Import è invece il prestito che la banca concede ad un cliente in occasione del pagamento di un’importazione.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su crsaluzzo.it
Offerta valida fino al 31.12.2019 salvo proroga o chiusura anticipata.




 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it