Mutuo Pro-Tetto
 

Il massimo a un tetto massimo

Un aiuto sicuro per la tua prossima operazione immobiliare.

Vogliamo offrirti la soluzione ideale per realizzare il tuo progetto casa. Il Mutuo Pro-Tetto è un finanziamento a tasso d'interesse variabile con un tasso massimo fissato al momento della stipula del contratto. È dedicato a chi vuole acquistare, costruire o ristrutturare immobili ad uso residenziale, con la certezza di non superare mai il tetto massimo concordato.

Il Mutuo Pro-Tetto può finanziare fino all’80% del valore dell’immobile e la sua durata può estendersi fino a 30 anni.

Ti offre un tasso competitivo, che seguirà sempre l'andamento del mercato. Avrai inoltre la garanzia di non superare mai il limite massimo di tasso fissato, proteggendo la rata dalle oscillazioni al rialzo dei tassi d’interesse.

Tra i servizi accessori di Mutuo Pro-Tetto, ti offriamo diverse combinazioni di assicurazione, a protezione del tuo finanziamento.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori”, a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.crsaluzzo.it. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it