Fondi Comuni di Investimento/SICAV
 

La Cassa di Risparmio di Saluzzo SpA colloca i Fondi Comuni di Investimento/SICAV delle seguenti società:

Arca Fondi SGR: una società con 30 anni di esperienza a servizio dei risparmiatori, diventata leader indipendente nella gestione dei risparmi in Italia, in grado di traghettare i propri clienti e partner commerciali verso il raggiungimento degli obiettivi di risparmio previsti, grazie ad una completa gamma di prodotti e servizi di assoluta eccellenza.

La fiducia tra l’azienda, i partner commerciali e i risparmiatori, l’integrità impiegata nella costruzione dei rapporti con i clienti e nella gestione patrimoniale, il rispetto per le esigenze di chi si affaccia - magari per la prima volta - al mercato del risparmio gestito: sono i valori che da sempre ispirano il lavoro di Arca Fondi SGR.

Scelte flessibili e innovative che valorizzano l’esperienza, la dedizione e il lavoro di squadra, scelte che come veri e propri motori spingono Arca Fondi SGR verso un ruolo da veri player aggregatori capaci di attrarre il meglio dell’asset management italiano ed internazionale.

www.arcaonline.it


Dal 1928, un asset manager globale orientato alla crescita e alla tutela del patrimonio dei suoi clienti.

Fondi di diritto italiano: la famiglia di fondi di diritto italiano in grado di rispondere alle esigenze di investimento di ogni risparmiatore e proporre soluzioni coerenti con ogni profilo di rischio.

Fondi di diritto lussemburghese: fondi multicomparto di diritto lussemburghese che consentono di scegliere tra molteplici soluzioni specializzate di investimento e fondi monocomparto Total Return.

www.pioneerinvestments.it


Consultinvest Asset Management Sgr S.p.A. gestisce Fondi Comuni di Investimento di diritto italiano.

La Società si esprime in soluzioni di investimento di alta qualità che si distinguono sul mercato per gli elevati standard professionali del servizio offerto.

www.consultinvest.it


Pictet, con sede a Ginevra, è considerata una delle maggiori banche di gestione patrimoniale indipendenti d’Europa. La Banca distribuisce in tutto il mondo una vasta gamma specializzata di oltre 100 fondi di investimento, molti dei quali sono stati premiati da primarie pubblicazioni del settore e agenzie di rating per le loro performance.
La gamma di fondi Pictet, autorizzati alla distribuzione in più di 20 Paesi, spazia dai tradizionali fondi del mercato monetario ai fondi alternativi e ai veicoli di investimento più aggressivi quali i prodotti tematici o dei mercati emergenti. I fondi sono gestiti principalmente da team di investimento interni, ma alcuni prodotti selezionati sono affidati a gestori esterni.

www.pictet.com


La piattaforma Morgan Stanley Investment Funds (MS INVF) - gestita da Morgan Stanley Investment Management (MSIM) - offre un’ampia gamma di prodotti d’investimento, che coprono l’intero spettro di rischio/rendimento spaziando in tutte le regioni, gli stili d’investimento e le classi di attivo.
Lanciata nel 1989, la piattaforma MS INVF include fondi di azioni globali e regionali, large cap e small cap, growth e value, mercati emergenti, reddito fisso, investimenti alternativi, strumenti immobiliari indiretti (azioni) e mercato monetario.
Ciascun comparto della piattaforma MS INVF persegue un obiettivo ben definito e applica un processo d’investimento disciplinato nell’ambito di una gestione del rischio integrata. I comparti offrono agli investitori retail e istituzionali una struttura innovativa composta da azioni di diverse classi, tra cui quelle dotate di copertura valutaria.

www.morganstanley.com/im


ZENIT SGR, operativa dal 1995, vanta una lunga tradizione che la pone tra i precursori dei gestori indipendenti Italiani. Autonomia e professionalità nelle scelte d’investimento e la totale assenza di conflitti di interessi sono i capisaldi dell’attività gestionale che ha come esclusivo interesse il buon andamento dei patrimoni dei clienti. La società ha costruito la propria posizione di prestigio nel settore del risparmio gestito italiano coniugando indipendenza, professionalità e trasparenza.

www.zenitonline.it








 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it