PRIVATI E FAMIGLIE

Autenticazione Forte
 

Non farti trovare impreparato.

Stanno cambiando le modalità di accesso e di pagamento su Internet e Mobile Banking.

Dall'11 novembre 2019 è iniziato il processo di aggiornamento dell’app Smart Mobile Banking che coinvolgerà - con rilasci scaglionati - tutti i clienti. Le novità riguardano l’accesso e la conferma dei pagamenti su Smart Web e Smart Mobile. Questa nuova modalità rientra negli interventi introdotti dalla nuova direttiva europea sui servizi di pagamento (direttiva chiamata PSD2) e renderà i tuoi pagamenti ancora più sicuri.

Cosa vuol dire rilasci scaglionati?

Che l'aggiornamento dell'app sarà disponibile in giorni diversi per gruppi diversi di clienti, quindi non tutti la potranno aggiornare nello stesso giorno.
Abbiamo scelto questa strada per offrirti un supporto migliore in questa fase di passaggio.

ome faccio a sapere se posso già attivarla?

É molto semplice, devi controllare se è già disponibile per te l'ultimo aggiornamento (versione 5.0) dell’app Smart Mobile Banking.

Perché diventa necessario usare l'app?

L'Autenticazione Forte è un servizio gratuito che rende l'accesso e i pagamenti più sicuri e veloci, evitandoti di dover utilizzare il PIN via SMS, un servizio che nei prossimi mesi diventerà a pagamento.

Sei hai già installato l'app e la usi, sei a buon punto! Quando sarà disponibile l'aggiornamento (versione 5.0), dovrai solo scaricarlo e seguire i 4 semplici passi riportati più in basso.

É già disponibile per te l'aggiornamento?
La prima cosa che devi fare è creare il tuo Smart PIN.

Solo dopo aver creato il tuo Smart PIN potrai accedere e fare operazioni su Internet e Mobile Banking. Ti spieghiamo come crearlo in 4 semplici passi.

 

 

 

 

Cosa succede la creazione dello Smart PIN?

Scarica l'infografica

Solo dopo la creazione del tuo Smart PIN potrai accedere e fare operazioni su Internet e Mobile Banking: nell'infografica ti spieghiamo cosa fare dopo avere ottenuto il tuo Smart PIN.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Samsung Pay e Google Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.crsaluzzo.it.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Società appartenente al GRUPPO IVA BPER BANCA Partita IVA nr. 03830780361
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it