IMPRESE E PROFESSIONISTI

RI.BA, Mav, SDD
 

Migliora la gestione degli incassi, migliora l’operatività.

I sistemi classici per incassi e pagamenti commerciali

La RI.BA, Ricevuta Bancaria, è uno strumento per gestire l'incasso dei propri crediti. Tramite la RI.BA, il creditore conferisce un mandato all'incasso alla banca e la autorizza alla riscossione dei propri crediti.

Il MAV, Incasso Mediante Avviso, serve per incassare crediti periodici tramite una procedura standardizzata di incasso bollettini. Col MAV bancario comunichi la lista dei tuoi crediti alla banca che invia i bollettini da pagare ai debitori. Quando questi effettuano i versamenti, la loro banca provvede a riconoscere alla tua banca l'importo tramite una apposita procedura interbancaria elettronica. Il MAV permette di pagare imposte, tasse, rate condominiali, rate universitarie e rate di finanziamenti/mutui.

L’SDD, Addebito Diretto SEPA è lo strumento di incasso a livello europeo che si fonda su un mandato concluso tra il pagatore/debitore ed il beneficiario/creditore mediante il quale il debitore autorizza il creditore a disporre addebiti sul proprio conto corrente per pagamenti ricorrenti (es rate) o singoli.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su crsaluzzo.it. Offerta valida fino al 31.12.2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it