IMPRESE E PROFESSIONISTI

Fondi Pensione - Lavoratori Autonomi
 

Noi pensiamo al tuo futuro.

Per mantenere, alla pensione, lo stesso tenore di vita

I Fondi Pensione per i lavoratori autonomi sono forme di previdenza pensionistica messe a disposizione da CR Saluzzo per i liberi professionisti e, in generale, per chi svolge un’attività autonoma.

Se sei un lavoratore autonomo, la scelta di una pensione complementare, che si va ad aggiungere a quella pubblica, si lega alla concreta possibilità di mantenere lo stesso tenore di vita e la stabilità economica che hai guadagnato in anni di lavoro, anche dopo che sarai andato in pensione.

L'incerto futuro della pensione pubblica conferma che le forme di previdenza complementare, che si andranno ad aggiungere alla normale pensione di vecchiaia o anzianità, rappresentano un investimento da valutare con attenzione, anche in funzione dei numerosi vantaggi fiscali.



Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell'adesione leggere le Note Informative ed i Regolamenti a disposizione della clientela presso ogni filiale della Banca o sul sito internet www.arcaonline.it. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it