IMPRESE E PROFESSIONISTI

Fondi Pensione - Aziende
 

Un futuro più sereno per chi lavora con te.

La previdenza integrata per i tuoi dipendenti

I Fondi Pensione - Aziende di CR Saluzzo fanno parte del sistema di previdenza pensionistica integrata studiato per le aziende e i lavoratori dipendenti. La consulenza accurata dei nostri specialisti, l‘offerta diversificata e la massima trasparenza rendono questo fondo pensionistico integrativo per aziende uno strumento valido per moltissime esigenze.

Il Fondo Pensione Aziende è utilizzato in particolare da tutte le imprese che decidono di contribuire alla previdenza complementare dei propri dipendenti attraverso l’adesione collettiva. Ciò permette al lavoratore dipendente di conferire il TFR al Fondo Pensione tramite il suo datore di lavoro, maturando nel tempo il contributo del datore di lavoro, oltre al suo contributo.

Sia l’azienda che il dipendente inoltre possono beneficiare di rilevanti vantaggi fiscali.



Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell'adesione leggere le Note Informative ed i Regolamenti a disposizione della clientela presso ogni filiale della Banca o sul sito internet www.arcaonline.it. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it