IMPRESE E PROFESSIONISTI

Arca valore Impresa CPI
 

La polizza per le aziende che hanno stipulato un finanziamento.

Le garanzie pensate apposta per le nostre aziende

Il Gruppo Assicurativo Arca ha pensato ad una polizza assicurativa per le aziende che hanno sottoscritto un finanziamento con noi di CR Saluzzo. Grazie a Arca Valore Impresa CPI viene garantita l'erogazione di una somma assicurata, pari al debito residuo in linea con il piano di ammortamento, in caso di decesso dell’assicurato e di un indennizzo nel caso di invalidità totale permanente a seguito di infortunio o malattia.

Per entrambe le garanzie, è previsto il pagamento del debito residuo del finanziamento stipulato dall'impresa con il limite di € 300.000. La durata della copertura è di minimo 2 anni e massimo 10 anni.

Arca Valore Impresa CPI garantisce inoltre il rimborso della rata del finanziamento fino a € 3.000 mensili, con un massimo di 12 rate per sinistro e 36 rate nel corso della durata della copertura, in caso di inabilità temporanea totale da infortunio o malattia.

Arca Valore Impresa CPI è un prodotto a premio unico anticipato, che si paga alla stipula del contratto e non prevede frazionamenti.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo, a disposizione presso ogni filiale della banca e consultabile anche sul sito internet della Compagnia www.arcassicura.it.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it