IMPRESE E PROFESSIONISTI

Arca Valore Impresa Key-Men
 

Per tutelare l’attività aziendale.

La polizza chiave per tutelare il futuro

Arca Valore Impresa Key-Men è la polizza che tutela la tua azienda in caso di perdita dei collaboratori che ricoprono ruoli “chiave”, sia dipendenti sia lavoratori autonomi, come il titolare, i soci, l’amministratore e tutto il personale di rilievo per l’attività aziendale.

La polizza si attiva nei casi di decesso o invalidità dei soggetti elencati più sopra, che impedisce il normale proseguimento dell’attività lavorativa.

La polizza prevede la deducibilità fiscale per l’azienda. Premio e capitali restano costanti per tutta la durata contrattuale.

La prestazione principale viene erogata in caso di premorienza, quella complementare in caso di invalidità totale e permanente.

La copertura assicurativa prevede un capitale fino a 2,5 milioni di euro a favore dell’azienda contraente (sempre beneficiaria del contratto).



Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere i fascicoli informativi a disposizione della clientela presso ogni filiale della Banca o sul sito internet www.arcassicura.it.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it