IMPRESE E PROFESSIONISTI

Finanziamento Turismo
 

Il finanziamento per le aziende turistiche.

Tre diversi tipi di finanziamento per affrontare costi di gestione e manutenzione.

CR Saluzzo Finanziamento Turismo è la linea di finanziamenti per le imprese del settore turistico. Comprende due tipologie di finanziamenti: uno a breve termine e uno a lungo termine. Il prestito aziendale agevola le imprese turistiche nei costi di gestione o di manutenzione ordinaria e straordinaria durante i periodi di minor affluenza. Consente il rimborso di capitale nei periodi in cui ci sono maggiori incassi. Il mutuo chirografario o ipotecario consente alle imprese turistiche di effettuare operazioni di acquisto, ampliamento, ristrutturazione ed “efficientamento" energetico di strutture ricettive. Prevede rate annuali di soli interessi nei periodi di minore affluenza e il rimborso di capitale nei periodi in cui si concentrano i maggiori.

Servizi aggiuntivi

In abbinamento a CR SALUZZO FINANZIAMENTO TURISMO è possibile richiedere il servizio POS a canone gratuito per i primi 12 mesi.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su crsaluzzo.it Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it