Mutui con fondi BEI
Finanziamenti vantaggiosi a favore delle Piccole Medie Imprese.
Le caratteristiche dei Mutui con Fondi BEI.

Forma tecnica
Ipotecari o chirografari

Importo finanziabile
da 100.000 € a 12.500.000 €

Durata
Dai 4 ai 12 anni

Pagamento rate
Cadenza semestrale (scadenze fisse 15/06 – 15/12) Rimborso a quote capitali costanti – Ammortamento all’italiana
Un’opportunità agevolata per lo sviluppo della tua impresa.
Il Mutuo con Fondi BEI (Banca Europea per gli Investimenti) è un finanziamento a medio e lungo termine per il sostegno di programmi di investimento delle Piccole e Medie Imprese e Midcaps operanti nei settori dell’industria e dei servizi e dell’agroindustria.
Attraverso il finanziamento agevolato con Fondi BEI, l’impresa può effettuare investimenti legati al suo sviluppo produttivo: l’acquisto, il rinnovo o l’ampliamento di beni materiali, l’acquisto di brevetti e licenze, l’investimento in beni immateriali come spese di ricerca e sviluppo, la cessione d’impresa al fine di garantirne la continuazione dell’attività.
Con i Fondi BEI si può finanziare fino al 100% del Progetto di investimento (IVA esclusa) con un importo massimo di euro 12.500.000 a fronte di progetti di costo individuale non superiore ai 25.000.000 di euro.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su crsaluzzo.it. Offerta valida fino al 31.12.2019 salvo proroga o chiusura anticipata.