Mutui e finanziamenti agrari
 

Riservati alle aziende agricole
  • I mutui finanziano, a tasso fisso o variabile, l'acquisto di fondi rustici, costruzione e riattamento fabbricati, sistemazione terreni, opere irrigue e di risparmio energetico ecc.
  • Finanziamento AGRIBREVE prestito di conduzione fino a 18 mesi
  • Finanziamento AGRIMEDIO prestito di dotazione da 24 a 60 mesi
  • Finanziamento AGRIMUTUO mutuo ipotecario fino a 30 anni
  • Finanziamenti convenzionati e/o agevolati ordinari a breve e medio termine destinati ai giovani agricoltori o per lo sviluppo aziendale
  • Finanziamento MIGLIORFRUTTA per gli imprenditori agricoli del settore frutticolo che intendono migliorare il processo produttivo; contributi in conto interessi
  • Finanziamento FIN-AGRI per gli imprenditori agricoli che intendono migliorare la qualità dell'azienda; contributi in conto interessi
  • Finanziamento "FRUTTANTICIPO" destinato ai frutticoltori associati alla "Piemonte Asprofrut": con l'accordo tra la CASSA DI RISPARMIO DI SALUZZO SPA e la PIEMONTE ASPROFRUT società consortile cooperativa agricola per azioni, l'Istituto bancario saluzzese mette a disposizione del frutticoltore la liquidità necessaria a fronteggiare le spese gestionali dell'azienda a condizioni di assoluto favore, garantendo il sostegno finanziario necessario a supportare il pagamento delle spese di conduzione nei termini stabiliti dal D.Lgs. 192/2012.
  • Finanziamento "REIMPIANTO" destinato ai frutticoltori impegnati a sostituire od impiantare ex novo i frutteti. Durata massima 60 mesi oltre periodo di preammortamento per un massimo di 48 mesi. E' prevista la possibilità di attivare una garanzia sussidiaria rilasciata da CREDITAGRI ITALIA nella misura massima del 50% che determina un contributo da parte della CCIAA di Cuneo di circa il 5% del valore dell'investimento.
  • Finanziamento "SOSTEGNO CAMPAGNA PESCHE E NETTARINE" destinato ai frutticoltori per fronteggiare l'attuale difficile situazione del comparto pesche e nettarine. Durata massima 60 mesi oltre periodo di preammortamento per un massimo di 18 mesi con la possibilità di attivare una garanzia sussidiaria rilasciata da CREDITAGRI ITALIA.
La Cassa è a disposizione delle aziende per esaminare intervernti assistiti dalle leggi agevolate con contributo in conto interessi o in conto capitale (Programma Regionale - Piano Verde, Programma di Sviluppo Rurale, Prestiti di Conduzione).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L'Istituto si riserva il diritto di subordinare l'accesso ai finanziamenti ad una valutazione del merito creditizio.
Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai “Fogli Informativi” reperibili nella pagina trasparenza del presente sito e messi a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca.






 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it