IMPRESE E PROFESSIONISTI

CR Saluzzo CBI
 

La vita in azienda: più facile che mai.

Il massimo per la tua gestione online

CR Saluzzo CBI è un servizio telematico che fornisce diverse funzioni finanziarie e commerciali.

Consente di ricevere informazioni ed disporre operazioni on line (di incasso e/o di pagamento) sui rapporti di conto corrente accesi presso CR Saluzzo e altri Istituti.

Il servizio di fatturazione elettronica, disponibile all’interno della piattaforma CBI, permette alle Imprese di digitalizzare l’emissione, la ricezione e la conservazione delle fatture.Con questo servizio garantiamo il rispetto delle recenti normative in materia di Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione, entrate in vigore dal 6 giugno 2014.

Con la gestione del Ciclo Attivo e del Ciclo Passivo della fatturazione elettronica, si ottengono numerosi vantaggi: per esempio la riduzione delle spese di gestione, il risparmio sulla carta, minor impatto ambientale, riduzione delle contestazioni.

Attivando la funzionalità Cash Management Internazionale, la tua azienda può gestire i propri conti e quelli di società controllate/collegate presso banche estere in diverse nazioni. Puoi agganciare i conti correnti attivi nel mondo e, se attivi il profilo dispositivo, puoi operare dalla postazione CR Saluzzo CBI, con un servizio fortemente automatizzato ed evoluto, e puoi gestire in modo accentrato la liquidità del Gruppo societario. Con il profilo passivo, la Casa Madre, normalmente estera, può visualizzare e operare a distanza sui rapporti accesi in CR Saluzzo dalla propria controllata/collegata.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela presso ogni filiale e sul presente sito internet nella sezione trasparenza.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it