IMPRESE E PROFESSIONISTI

BPER Card Corporate Aziendale
 

La carta di credito delle grandi aziende

Lo strumento per avere tutto sotto controllo con la massima efficienza

BPER Card Corporate Aziendale è la carta di credito per le aziende di grandi dimensioni e alle società di capitali. È una soluzione pratica e funzionale per la gestione delle spese aziendali dei titolari e dei loro collaboratori, perché offre ampi plafond di spesa personalizzabili per singola carta collegata.

Uno strumento per avere tutto sotto controllo, grazie all'estratto conto mensile, anche elettronico, che riporta le spese di tutte le carte collegate e alla possibilità di accedere all’Area Riservata, per trovare il dettaglio dei movimenti di ogni singola carta.

Offriamo anche una serie di servizi per garantire la massima sicurezza. Una copertura assicurativa gratuita che tutela contro l’eventuale utilizzo fraudolento a seguito di furto o smarrimento della carta e Europ Assistance, per proteggerti contro il furto di contante e di acquisti effettuati con la carta, gli infortuni per scippo o rapina a seguito di prelievo contanti e gli inconvenienti di viaggio.
Europ Assistance comprende anche il servizio di prenotazione viaggi e noleggio autovetture, la consulenza medica telefonica e servizi di informazione sanitaria e turistica.

Potrai inoltre usufruire del Servizio Emergenza di VISA (GCAS) e MasterCard (MGCS) che prevede l’invio all’estero di una carta provvisoria o di fondi in casi di necessità improvvise, di BodyCard, il servizio via sms per tenere sotto controllo il saldo e di 3D Secure, la protezione per gli acquisti sicuri su internet.

BPER Card Corporate Aziendale prevede un indennizzo, fino ad un massimo di 250.000 €, in caso di uso non autorizzato da parte del titolare della carta.

La carta può essere utilizzata anche come strumento di promozione, personalizzandola con il logo della tua azienda.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su crsaluzzo.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca.La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di CR Saluzzo per l'attività di distribuzione.
Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.




 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it