IMPRESE E PROFESSIONISTI

Factoring
 

Per la gestione dei tuoi crediti commerciali

Per concentrarti solo sul tuo business.

Con il contratto di factoring, l’impresa cede i propri crediti, presenti e futuri, a una società specializzata e quindi può concentrarsi sulla propria attività caratteristica.

La società di factoring, dietro il pagamento di un corrispettivo, si assume l’onere di riscuotere i crediti per il proprio cliente e può anticipare all’impresa cliente i crediti non ancora scaduti.

Il Factoring viene oggi proposto in varie formule operative legate alle diverse modalità di applicazione dei servizi base, come l’amministrazione dei crediti e gestione degli incassi, il finanziamento dei crediti ceduti, la garanzia di solvenza sui crediti ceduti (pro soluto).



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su crsaluzzo.it. La somma è erogata da BPER Factor, che si avvale per l'attività di distribuzione di CR Saluzzo. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it