IMPRESE E PROFESSIONISTI

Anticipazione Crediti
 

Ti diamo una mano in anticipo

Con Anticipazione Crediti, puoi ottenere liquidità attraverso lo smobilizzo dei crediti commerciali, a sostegno della gestione ordinaria aziendale.

Mettiamo a tua disposizione, tramite l’anticipazione su fatture commerciali o altri documenti quali contratti, ordini, e così via, somme derivanti da crediti non ancora scaduti rappresentati da documenti commerciali, cui si accompagna la cessione pro solvendo a favore della Banca.

L'offerta di anticipazioni ti permette di smobilizzare crediti relativi a: anticipo di fatture al salvo buon fine, anticipo su merci, anticipo IVA, anticipo di portafoglio commerciale (sconto, salvo buon fine con disponibilità immediata, salvo buon fine a maturazione di valuta).



Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. La banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela nel sito internet della Banca o presso ogni Filiale. Offerta valida fino al 31.12.2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it