IMPRESE E PROFESSIONISTI

Credito POS
 

Per vivere il tuo business con serenità.

Un credito dedicato che ti sostiene in tutte le fasi della tua attività.

Credito POS è una linea speciale di credito che riserviamo alla tua impresa o alla tua attività, qualora tu abbia bisogno di ulteriore disponibilità.

Può essere richiesto da tutti gli esercenti e gli imprenditori che vogliono valorizzare al meglio il proprio POS, o che desiderano attivarlo per la prima volta per dare un sostegno al proprio business.

Con Credito POS, mettiamo a tua disposizione una linea di credito fino a 50.000 euro. Potrai così far fronte al tuo fabbisogno finanziario, svolgendo le tue attività con maggiore tranquillità e rispettando le scadenze dei tuoi impegni economici.

Con Credito POS hai una linea di credito dedicata e studiata sulle tue necessità ed esigenze, una maggiore convenienza economica rispetto al classico fido di conto corrente, un credito che ti sostiene nell’affrontare con maggiore serenità il tuo business.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su crsaluzzo.it Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.



 
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A., a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di BPER Banca S.p.A.
P.IVA 00243830049 - Iscritta Uff. Reg. Imprese di Cuneo al n. 00243830049 (già al n. CN 203-4144)
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
C.R. Saluzzo S.p.A.
Corso Italia 86
12037 Saluzzo (CN)
Tel. 0175 2441
Fax 0175 47150
cr.saluzzo@crsaluzzo.it